HOME
REGISTRAZIONE DOMINI
TRASFERIMENTO DOMINI
PROGRAMMA RESELLER
GUIDA PRIMO ACQUISTO
PROMUOVI IL TUO SITO
LISTINO HOSTING
Server Management
TRUCCHI E SUGGERIMENTI
TERMS & CONDITIONS
CONSIGLIA QUESTO SITO
F.A.Q. GENERALI
WEBMAIL ACCESS
CONTATTI
 
PANNELLO DI CONTROLLO
PRIVATI

Username:
Password:
RECUPERA PASSWORD
REGISTRATI
 

PANNELLO DI CONTROLLO
RIVENDITORI

Username:
Password:
RECUPERA PASSWORD
REGISTRATI
 

Sito certificato
Federcomin

Pagamenti accettati



 
  Centro Diffusione di M. Lombardo - Condizioni generali di contratto (in vigore dal 12/11/2002)
 

1.Termini e Definizioni Informazioni: testi, dati, notizie, segni, immagini, suoni e quant’altro venga immesso nello Spazio Web. Contratto: ciascun contratto avente ad oggetto la fornitura del Servizio secondo i termini e le definizioni previste dalla Richiesta di Adesione al Servizio, e dalle presenti Condizioni Generali che insieme lo costituiscono. Cliente: la persona giuridica o la persona fisica che per i propri scopi imprenditoriali e professionali ha sottoscritto la Richiesta di Adesione. Centrohostingweb.com: Sito web, nel quale è possibile usufruire di servizi offerti dalla ditta individuale Centro Diffusione di M. Lombardo 

2. OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'abbonamento ai servizi di Centrohostingweb.com (sito web di proprietà di Centro Diffusione di M. Lombardo), che è regolato, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla Richiesta di adesione al Servizio. Il Servizio offerto da Centro Diffusione di M. Lombardo. consiste nella possibilità di usufruire dei servizi offerti da Centrohostingweb.com, Registrazione di nomi a dominio, Utilizzo di una o più caselle di posta, e di tutti i servizi offerti nel sito. 

3. DURATA DEL CONTRATTO: L'abbonamento al Servizio ha durata indeterminata salvo revoca da comunicare, per entrambe le parti, via RACCOMANDATA A\R ALL'INDIRIZZO CENTRO DIFFUSIONE DI M.LOMBARDO P.ZZA KENNEDY, 4 - 80019 - QUALIANO (NA) INDICANDO IL NOME DEL DOMINIO IN OGGETTO. IN CASO CONTRARIO IL DOMINIO VERRA' RINNOVATO AUTOMATICAMENTE.. 

4. ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE: Il contratto si perfeziona nel momento in cui Centro Diffusione di M. Lombardo  fornisce il Servizio sulla base dell'accettazione on line delle condizioni di contratto da parte dell'utente. In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del Servizio, Centro Diffusione di M. Lombardo avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del Servizio con un preavviso di quindici giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo collegato al presente contratto di abbonamento. 

5. RISERVATEZZA: L'accesso al Servizio è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserID da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a Centro Diffusione di M. Lombardo l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserID. 

6. GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di Centrohostingweb.com riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la ditta individuale Centro Diffusione di M. Lombardo da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di utilizzare il Servizio contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati. Più in particolare è fatto espresso divieto per il cliente di utilizzare tecniche di "mail spamming" o equivalenti (invio di messaggi di posta elettronica non sollecitati e/o senza espressa autorizzazione del destinatario di qualsivoglia contenuto e verso qualsivoglia destinatario). Il cliente, previa accettazione on line del contratto che disciplina il Servizio, può utilizzare lo spazio disco messo a disposizione sul server Centrohostingweb.com sia per fini privati che commerciali. In ogni caso le informazioni fornite dal cliente non devono presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato utilizzare il Servizio per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato. Fermo il diritto della ditta individuale Centro Diffusione di M. Lombardo di invocare la risoluzione automatica del contratto ai sensi del seguente art. 11, è altresì in facoltà della ditta individuale Centro Diffusione di M. Lombardo. sospendere a propria discrezione il Servizio ogni qualvolta sussista ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi del cliente. 

7. PAGAMENTI:
Il pagamento del servizio "Dominio Web" deve essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito e ricarica su poste pay.

7.2 Pagamenti con trasferimento bancario:
Centro Diffusione di Maurizio Lombardo
Banca d'appoggio: Banca Popolare di Novara Ag. 3 Catania Via Giuseppe Fava 2/A Catania N° C/C 12890 - ABI 05608 – CAB 16903

Spedite la copia del trasferimento bancario al seguente numero di fax : 081 3606236.

7.3 In caso di pagamento con carta di credito:
Nel commercio elettronico l’aspetto della sicurezza è particolarmente rilevante, per tale motivo il nostro sito rimanda tutta la fase di transazione interbancaria a BANKPASS, la quale riceve il numero di carta di credito del cliente attraverso il protocollo SSL (Secur Socket Layer), che garantisce la massima sicurezza dei dati e delle comunicazioni tra i sistemi. Con questo metodo la parte venditrice non viene mai ed in alcun modo a conoscenza del numero di carta di credito della parte acquirente, ricevendo solo l’autorizzazione all’accettazione della carta, fornita dall’istituto bancario. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD E AMERICAN EXPRESS. In caso di pagamento con bonifico, sul retro dello stesso il cliente dovrà indicare esattamente il nome del dominio per il quale chiede l'attivazione del servizio "Dominio Web" ovvero il suo rinnovo. Le pratiche di registrazione saranno inviate al momento della ricezione del fax comprovante l'avvenuto pagamento.

7.4 Reclami:
I reclami relativi a qualsiasi tematica inerente al servizio offerto devono pervenire all'email
supporto@centrohostingweb.com

8. UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. Non potranno essere effettuati più collegamenti contemporanei. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di Centro Diffusione di M. Lombardo 

9. OBBLIGHI DELL'ABBONATO: L'abbonato si impegna ad accedere al suo pannello di controllo almeno una volta ogni 90 giorni per verificare la presenza di segnalazioni inerenti scadenze o eventi relativi al proprio account. 

10. Centrohostingweb.com: L'abbonato prende atto che l'adesione al Servizio rende automatica l'iscrizione ad Centrohostingweb.com. Centrohostingweb.com si pone l'obiettivo di procurare vantaggi esclusivi ai propri associati per l'acquisto di prodotti e di servizi on line di volta in volta proposti mediante il Servizio di posta elettronica. Centrohostingweb.com si impegna a non inviare più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato all'iniziativa Club Centrohostingweb.com. 

11. DOCUMENTAZIONE E IDENTIFICAZIONE CLIENTE: Il cliente prende atto e accetta l'esistenza del registro elettronico del funzionamento del Servizio (il Log), compilato e custodito a cura di Centro Diffusione di M. Lombardo. Il contenuto del Log ha il carattere della riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti. Al fine di identificare con certezza la provenienza della connessione, il cliente prende atto del fatto che Centro Diffusione di M. Lombardo identifica l'utente nel momento del collegamento alla rete Centro Diffusione di M. Lombardo mediante il numero identificativo del chiamante (CLI).

12. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli art. 4,5,6,7 al presente contratto, Centro Diffusione di M. Lombardo avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a Centro Diffusione di M. Lombardo di considerare risolto di diritto il presente contratto. 

13. COMUNICAZIONI: Tutte le comunicazioni relative al contratto andranno inviate agli indirizzi di posta elettronica attribuiti al cliente o predisposti da Centro Diffusione di M. Lombardo per il Servizio Centrohostingweb.com.

14. PRIVACY: L'accettazione di questo contratto è subordinata alla visione ed accettazione dell'informativa ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 sulla tutela dei dati personali.

15. DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO: il diritto di recesso del consumatore, può essere esercitato senza penalità e senza dover specificare il motivo del recesso; tale diritto va esercitato con l'invio, entro il termine di 10 giorni o di 3 mesi a seconda dei casi, di una comunicazione al fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento; la comunicazione può essere inviata anche mediante telegramma, telex o fax a condizione che sia confermata entro 48 ore con lettera raccomandata; La comunicazione dovra' essere inviata a: Centro Diffusione di M. Lombardo P.zza Kennedy, 4 - 80019 Qualiano (NA). Il rimborso delle somme versate dal consumatore in caso di intervenuto recesso saranno rimborsate gratuitamente nel minor tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza del recesso del consumatore; Il rimborso avverra' per l'intera somma versata dal cliente, detraendo le eventuali spese dimostrabili che il fornitore ha gia' sostenuto, spese relative a quanto richiesto dal cliente avendo effettuato l'ordine attraverso questo sito (registrazione dominio ecc.)

16. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA': In nessun caso né Centro Diffusione di M. Lombardo né alcun altro che abbia avuto parte nella creazione, nella produzione o nella fornitura dei servizi di Centro Diffusione di M. Lombardo potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall'attivazione o dall'impiego dei servizi di Centro Diffusione di M. Lombardo e/o dalla interruzione del funzionamento dei servizi di Centro Diffusione di M. Lombardo. Le disposizioni del presente articolo permangono valide ed efficaci anche dopo la cessazione della durata del presente contratto, per scadenza dei termini, risoluzione o recesso dello stesso.

17. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' (2): In nessun caso Centro Diffusione di M. Lombardo sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, ecc.

18. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' (3): Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto ad Centro Diffusione di M. Lombardo per danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi. Potrà essere richiesto solo il rimborso del prezzo pagato per l'eventuale periodo di cui non si è usufruito il servizio stesso.

19. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' (4): Centro Diffusione di M. Lombardo non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo o da cause di forza maggiore.

20. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' (5): Centro Diffusione di M. Lombardo non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici messi a disposizione dell’utente, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico fra l’utente ed il sistema di Centro Diffusione di M. Lombardo

21. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' (6): Con rispetto per i termini della fornitura dei servizi previsti, l'utente prende atto che Centro Diffusione di M. Lombardo non fornisce alcuna garanzia sul fatto che il servizio sia facilmente rivendibile o che si adatti perfettamente a scopi particolari. Inoltre, per la struttura specifica di Internet, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data riguardo alla costante fruibilità del servizio. In questo senso l'utente concorda nel non ritenere Centro Diffusione di M. Lombardo responsabile nel caso di perdite o danneggiamenti di qualunque tipo risultanti dalla perdita di dati, dalla impossibilità di accesso ad Internet, dalla impossibilità di trasmettere o ricevere informazioni, causate da, o risultanti da, ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni del servizio..

Informativa ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 sulla tutela dei dati personali

Gentile Cliente,
La informiamo che per le finalità connesse alla fornitura del Servizio, Centro Diffusione di M. Lombardo con sede legale a Misterbianco 95045 (CT) Via Rosina Anselmi, 23, esegue il trattamento dei dati da Lei forniti, o comunque acquisiti in sede di esecuzione del Servizio.
Il titolare del trattamento è Centro Diffusione di M. Lombardo nella persona del legale rappresentante pro tempore.
L'elenco dei responsabili al trattamento dei dati personali e dei terzi destinatari di comunicazioni è disponibile presso gli uffici di Centro Diffusione di M. Lombardo

Il trattamento dei dati avviene con procedure idonee a tutelare la riservatezza dell'Utente e consiste nella loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione degli stessi comprese la combinazione di due o più delle attività suddette.

Il trattamento dei dati, oltre alle finalità connesse, strumentali e necessarie alla fornitura del Servizio sarà finalizzato a:
a) comunicare i dati a Societa' che svolgono funzioni necessarie o strumentali all'operatività del Servizio e/o gestiscono banche dati finalizzate alla tutela dei rischi del credito e accessibili anche a Societa' terze;
b) raccogliere dati ed informazioni in via generale e particolare sugli orientamenti e le preferenze dell'Utente; inviare informazioni ed offerte commerciali; inviare materiale pubblicitario e informativo; effettuare comunicazioni commerciali, anche interattive; compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; elaborare studi e ricerche statistiche su vendite, clienti e altre informazioni, ed eventualmente comunicare le stesse a terze parti; cedere a terzi i dati raccolti ed elaborati a fini commerciali anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite;

Il conferimento del consenso al trattamento dei propri dati personali da parte dell'Utente è facoltativo. In caso di rifiuto del trattamento dei dati personali il trattamento sarà limitato all'integrale esecuzione degli obblighi derivanti dalla fornitura del Servizio, nonché all'adempimento degli obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria. In caso di rifiuto del trattamento dei dati personali Centro Diffusione di M. Lombardo non potrà fornire il Servizio.

Il trattamento dei dati dell'Utente per le finalità sopraindicate avrà luogo prevalentemente con modalità automatizzate ed informatizzate, sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati saranno conservati per i termini di legge presso Centro Diffusione di M. Lombardo e trattati da parte di dipendenti e/o professionisti da questa incaricati, i quali svolgono le suddette attività sotto la sua diretta supervisione e responsabilità. A tal fine, i dati comunicati dall'Utente potranno essere trasmessi a soggetti esterni, anche all'Estero, che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del Servizio.

La informiamo, inoltre, che, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, il Cliente ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento e può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, e conoscerne l'origine, riceverne comunicazione intelligibile, avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento, richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti, nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.

CLAUSOLA AGGIUNTIVA RISERVATA AI SOLI RIVENDITORI.

  1. Si intende "rivenditore servizi hosting" l'utente che acquista i servizi hosting a prezzi scontati e vantaggiosi rispetto al listino riservato agli utenti privati e rivenderli a prezzi maggiorati a terzi. Il tutto solo e attraverso questo sito;
  2. Il rivenditore, nell'arco di quattro mesi dall'attivazione del primo account, dovra' necessariamente acquistare almeno sei servizi descritti in questo sito. Dopo tale termine, in mancanza di altri acquisti, il fornitore puo' disattivare, a suo insindacabile giudizio e senza preavviso, tutti i servizi a lui attivati. Tutto questo per evitare che chiunque possa acquistare servizi a prezzi riservati ai soli rivenditori e servirsene solo per se stessi e/o per ottenere prezzi agevolati.
  3. CLAUSOLA RISOLUTIVA
    Il fornitore si riserva il diritto di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1456 del codice civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo di posta elettronica nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute in uno dei punti del presente contratto. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti del fornitore alla percezione dei corrispettivi per i servizi contrattualizzati anche se non completamente usufruiti.
  4. Il cliente, dal momento che acquista il servizio e lo convalida attraverso il pagamento dello stesso, accetta tutte le parti del presente contratto e se ne assume tutte le responsabilita'.